Guadagnare online

Guadagnare guardando film: alla scoperta di TATATU

TATATU è il nuovo social che regala film e buoni sconto agli utenti in cambio dei loro dati. Si tratta di un social dedicato a video e giochi e promette di dividere con gli utenti , le entrate che derivano dalla pubblicità. Vediamo di cosa si tratta.

Tatatu

TATATU : informazioni preliminari

Si tratta di una piattaforma tutta italiana, presentata dall’imprenditore Andrea Iervolino a marzo 2019. E’ basato interamente su tecnologia blockchain ed è organizzato come un vero e proprio social network dedicato agli appassionati di cinema , musica, sport e viaggi. Ciò che lo rende davvero particolare è il criterio della sharing economy che guida tutto il sistema : si partecipa agli utili che derivano dalla pubblicità e dalla condivisione dei propri dati con gli altri utenti.

Come si guadagna

Iscrivendoti a questo sito, ti viene assegnato un portafogli virtuale. Guardi i contenuti gratuiti (e le relative pubblicità) e vieni pagato. Se inoltre condividi questi contenuti coni tupi amici, anche attraverso gli altri social network come facebook, guadagni ancora di più.

Come si viene retribuiti

Gli utenti iscritti a TATATU vengono retribuiti in TTU Token ossia una moneta virtuale (valore 0,25) che può essere spesa immediatamente o accumulati nel proprio account per poi essere trasformati in coupon per l’acquisto di prodotti in vari e-commerce convenzionati.

Come guadagnare? Basta guardare i film e gli altri contenuti video presenti all’interno della piattaforma : il sito è nuovissimo ma sono disponibili già 5000 ore di materiale video

Cosa ci piace

Il sito è molto trasparente : viene dichiarato apertamente che tutti guadagnano attraverso la condivisione dei propri dati. Inoltre i pagamenti sono immediati e subito utilizzabile.

Disponibile anche in versione app sugli store Android e Apple.

Questo il link 

Annunci

0 commenti su “Guadagnare guardando film: alla scoperta di TATATU

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: